Timbri rubati dal Comune di Milano, vanno per rinnovare la carta d’identità e ne sottraggono 8
E’ successo venerdì 4 aprile 2014.
Protagonisti della vicenda due ragazzi che si sono recati alla sede centrale del Comune, in via Larga, per rinnovare le carte d’identità.
Tra il rilascio di firme e documenti, però, è bastato un istante di distrazione e, i due, hanno arraffato ben 8 timbri, tutti con i contrassegni del Comune, e se la sono data a gambe.
Non ci è voluto molto per raggiungere i giovani ladri e le autorità preposte, recatesi a casa del primo malvivente, hanno rinvenuto l’intero bottino.
Mentre il giovane è stato arrestato per furto aggravato, l’amico invece è stato indagato in stato di libertà.
———————-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Falsario a Milano, in cantina produceva decine di permessi di soggiorno
Di Redazione