Furti metropolitana Milano stazione Centrale: uno, cento, mille episodi. E durante Expo cosa succederà?
Solo di pochi giorni fa l’ultimo arresto, di un uomo di nazionalità romena che, sempre presso la stazione della M3 “Centrale”, borseggiava i turisti affaccendati con i distributori di biglietti automatici. E l’episodio, ovviamente, è solo l’ultimo di una lista pressoché infinita (nella foto il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia).
Poi, già ieri si è tornati punto e a capo, a causa di altri due malviventi.
I ladri, infatti, hanno avvicinato prima un uomo e dopo una ragazza, rubandone i portafogli dalle borse.
Fortunatamente, l’operato dei due è stato notato da alcuni agenti della Polmetro,
Dopo averli bloccati, i poliziotti li hanno arrestati, con l’accusa di tentato furto.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti metropolitana Milano, spartiscono bottino dentro bar sotto Commissariato e vengono beccati
Di Redazione