Cronaca

Arresto rapinatore “della mannaia” Milano via Amoretti, 6 colpi e cittadini terrorizzati

Auto_Polizia_di_Stato_archvioE’ successo alle 19 di ieri in via Amoretti, zona Quarto Oggiaro.

 

Alle 19 circa un ragazzo italiano di 23 anni, pregiudicato, si è recato al supermercato “Billa” di zona, in quel momento pieno di clienti.

 

Il malvivente si è avvicinato ad un cassiere e, minacciandolo niente meno che con una mannaia, gli ha intimato di consegnare tutto l’incasso.

 

Ottenuti 1.200 euro, il giovane ha tentato di dileguarsi ma, raggiunto da alcune pattuglie della Polizia di Stato, è stato arrestato.

 

Secondo quanto emerso, il 23enne avrebbe commesso altre 5 rapine, tutte ai danni degli esercizi della zona.

 

Durante i colpi, tutti avvenuti in pieno giorno, il rapinatore usava spesso la mannaia, terrorizzando clienti ed esercenti.

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria via Marescalchi Milano, il titolare a CronacaMilano: “E’ la seconda in 22 giorni, siamo sconvolti, rendete voi visibile la situazione!”

Rapine negozi via Marsala Milano, 3 colpi in 10 giorni, i cittadini: “Siamo sotto assedio”. I dati dal 2009

Rapina ristorante via Flumendosa con pistole e fucili a canne mozze, l’estate non ferma il crimine meneghino

Rapinatore seriale farmacie Milano, 4 colpi in 2 settimane

Ragazzo accoltellato via dei Ciclamini Milano, si è opposto alla rapina del cellulare

Furti e rapine Milano, da corso Vittorio Emanuele a via Padova, 8 colpi in 5 giorni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio