Rapina farmacia quartiere Corvetto Milano, i ladri alla dottoressa: “Girati e non guardarci, che sei anche brutta”
E’ successo in zona Corvetto, giovedì 8 ottobre 2015.
Secondo quanto spiegato, erano le 17,45 di venerdì 9 ottobre 2015 quando due malviventi, presumibilmente nordafricani, hanno fatto irruzione in una farmacia della zona.
I rapinatori, con fare da subito molto aggressivo, avrebbero minacciato la farmacista 42enne all’interno dell’esercizio, ammonendola: “Oggi non è giornata, se fai qualcosa la paghi“.
Non contenti, i due ladri avrebbero rincarato la dose e, ottenuti 400 euro, avrebbero anche aggiunto: “Girati e non guardarci che sei anche brutta“.
Una volta avuto l’incasso in mano, i ladri si sono dileguati.
Tra i malviventi più “sfortunati” o “imbranati” che hanno cercato di rapinare farmacie a Milano:
– Rapina farmacia via Washington, rapinatore ignorato scappa a mani vuote
– Rapinatori di farmacie Milano presi grazie al Viagra, agivano in zona Monforte
– Farmacista mette in fuga rapinatore agitando uno sgabello, viale Umbria
– Rapina farmacia piazza della Repubblica Milano, colpo sventato da due Finanzieri fuori servizio
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione