Milano Eventi
Apertura piscine Milano e centri balneari dal 4 giugno 2011, Argelati, Lido, Scarioni e tutte le altre, orari, tariffe e info
I centri balneari e le piscine scoperte, nella stagione 2010, hanno fatto registrare 200mila presenze. Dal 4 giugno di quest’anno, nonostante la pioggia è tornata ufficialmente la stagione estiva e gli impianti sono stati riaperti. Nel dettaglio:
CENTRI BALNEARI DEL COMUNE GESTITI DA MILANO SPORT –
- Lido,
- Scarioni,
- Romano,
- Argelati;
PISCINE CON VASCA ALL’APERTO –
- Cardellino,
- Saini,
- Sant’Abbondio;
ARGELATI –
- la piscina Argelati ha già aperto i battenti, con una settimana d’anticipo rispetto agli altri impianti.
ORARI
- I centri balneari saranno aperti al pubblico con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00 fino alla prima settimana di settembre, sette giorni su sette.
- Le piscine con vasca esterna seguiranno lo stesso orario ma sarà mantenuto il giorno di riposo settimanale (per le operazioni di manutenzione): la Saini rimarrà chiusa il lunedì, la Cardellino il martedì e la Sant’Abbondio il mercoledì.
TARIFFE
Le tariffe non subiranno variazioni rispetto al 2010:
- l’ingresso singolo, dal lunedì al venerdì, costerà 5 euro;
- nel fine settimana e nei festivi 5,50.
- Per gli abbonamenti – validi sia per i centri balneari che per le piscine con vasca esterna – il costo sarà di 50 euro per 12 ingressi da utilizzare nei giorni feriali e di 30 euro per 6 ingressi nelle giornate di sabato, domenica e festivi.
Leggi anche:
StraSingle Milano 2011 domenica 19 giugno, programma, iscrizioni, party e tutte le info
Di Redazione