Milano Eventi

Ducati a Piazza Portello Milano 2 e 3 giugno 2012, stand, gadgets, prove su strada per tutti e l’esposizione della Desmosedici da MotoGP, info

Sabato 2 e domenica 3 giugno 2012, presso il centro commerciale Piazza Portello, sarà un weekend all’insegna della passione, evocata attraverso il suo colore più tipico: il rosso.

 

L’occasione è l’apertura del nuovo Showroom Ducati proprio all’interno di Piazza Portello, dove tra le piacevoli vie punto d’incontro per grandi e piccini, per tutto il fine settimana verrà ospitato un vero e proprio Villaggio Ducati.

 

L’appuntamento è quindi  ideale per gli appassionati delle due ruote e del Made in Italy, ma anche per tanti neofiti e curiosi animati dal desiderio di trascorrere qualche ora tra stand espositivi, allestimenti e un vero assortimento di divertentissimi gadgets.

 

Grande protagonista dell’evento sarà inoltre la favolosa Ducati Desmosedici da MotoGP, esposta in tutto il splendore e perfetta cornice per le immancabili foto da sfoggiare poi con amici e colleghi.

 

Ma per sentirsi davvero “Rossi” dalla testa ai piedi, imperdibile sarà l’eccezionale possibilità di provare su strada tutti i modelli della gamma Ducati, vivendo un’emozione più unica che rara.

 

E come per ogni grande evento, una volta tornati a casa si potrà dire soddisfatti: “Io c’ero!”

 

Piazza Portello Milano

– Sabato 2 e Domenica 3 Giugno

– dalle ore 10 alle ore 19

 

C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio