Sciopero trasporto Milano 15 maggio 2015, Trenord non aderisce, servizi treni ed Expo garantiti
Per venerdì 15 maggio 2015 è stato indetto da USB Lavoro Privato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico locale.
TRENORD: “L’AZIENDA NON E’ INTERESSATA ALLO SCIOPERO” – Trenord ha comunicato che non aderirà alla protesta, pertanto, tutti i servizi dell’Azienda saranno garantiti per l’intera giornata.
GARANTITI TUTTI I SERVIZI – In particolare, regolari e assicurati anche tutti i servizi Trenord di collegamento con EXPO.
ASSICURATI, IN PARTICOLARE, I COLLEGAMENTI CON EXPO – Partendo da Milano, infatti, Rho Fiera Expo Milano 2015 è servita da due tipologie di servizio, il suburbano e il regionale.
– Il servizio suburbano è assicurato dalle linee del Passante Ferroviario S5, S6, S11, S14.
– Il servizio regionale invece è effettuato dalle linee in partenza da Milano Garibaldi per Varese, Arona e Luino e da Milano Centrale.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione