Milano Gratis

Chinatown a Milano, la mostra degli studenti del corso “Elementi visivi del progetto” del Politecnico, dal 6 al 9 giugno 2018. Programma

In occasione della mostra di FM Centro per l’Arte Contemporanea “The Szechwan Tale. China, Theatre and History”, in programma dal 12 aprile al 15 luglio 2018, i Frigoriferi Milanesi organizzano CINESERIE, eventi collaterali dedicati alla Cina, alla sua cultura e alla realtà milanese di Chinatown, prima o dopo dei quali sarà possibile visitare la mostra.
In un calendario fitto di eventi, da menzionare il programma di mercoledì 6 giugno, in occasione di PhotoWeek:
Ore 17.00 – Jacopo Benassi presenta il suo lavoro inedito ‘Meiwo’, una storia da Guangzhou e Ilaria Turba il lavoro Storie di Italiani di origine cinese (incontro in collaborazione con Giulia Zorzi di Micamera)
Ore 18.00 – Presentazione della mostra dei lavori sulla Chinatown di Milano degli studenti del corso ‘Elementi visivi del progetto’ del Politecnico di Milano (a cura di Alessandro Casinovi e Melina Mulas): la mostra rimarrà aperta di Frigoriferi Milanesi da mercoledì 6 a sabato 9 giugno (orario 16 – 19).
Ore 19.00 – Proiezione del documentario sul lavoro di Lu Nan, Trilogy: Inferno/Purgatorio/Paradiso (1989 – 2014)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio