Sport e Motori

#guidatu Twingo Milano 20-21-22 marzo 2015, 100 nuove auto disponibili in tutta la città. Scegli quale provare

Twingo GuidatuLa nuova Renault Twingo è arrivata a Milano, dove una flotta di 100 vetture scorrazzerà per tre giorni su tutto il territorio cittadino.

 

Per svecchiare il “solito” concetto di test drive, anche la prova-auto si veste di nuovo, all’insegna del binomio comodità e funzionalità.

 

Dal 20 al 22 marzo 2015, infatti, sarà il test drive Renault a venire da noi, e non viceversa: basterà scegliere una delle 100 vetture attive sul territorio e subito il driver diventerà passeggero, lasciando a noi la guida della nuova Twingo, che potremo provare per tutto il tempo necessario, per tutti i chilometri desiderati.

 

In questo modo, se per strada avvisteremo un’auto della flotta condotta solo dal driver, per fermarla basterà un cenno. E il volante sarà nostro.

 

E’ possibile anche prenotare la prova attraverso il sito www.nuovatwingo.renault.it: qui è disponibile la mappa delle auto attive sul territorio e, una volta visualizzata, basterà cliccare sull’icona più vicina a noi e raggiungere l’indirizzo indicato.

 

Per seguire l’iniziativa su Twitter: #guidatu.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio