Milano Gratis

Concerto 1 maggio 2014 Milano via Zubini quartiere Barona, 14 band, mercatini e degustazioni di birra. Info

ConcertoGiovedì 1 maggio, oltre al corteo organizzati dai sindacati con partenza da Porta Venezia, e gli eventi a Milano e Provincia, per celebrare la ricorrenza della festa dei lavoratori, si svolgerà anche un grande concerto con esibizioni per tutta la giornata.

 

Si tratta di “Concerto in Barona” e, per tutta la giornata, presso i giardini pubblici di via Zumbini si susseguiranno le esibizioni di 14 band, che proporranno un viaggio in musica dal rock al pop.

 

Per allietare al meglio il pubblico, saranno presenti anche molte bancarelle che daranno vita a un mercatino vintage e numerose offerte per acquisti a km zero.

 

Unendo, infine, pane e companatico, non potrà mancare anche una selezione dei migliori birrifici artigianali italiani, con tanto di degustazioni in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

 

EVENTI GRATIS 1 MAGGIO A MILANO E PROVINCIA – Per gli eventi gratis, i musei aperti e le iniziative, CLICCA QUI

 

CORTEO DEI SINDACATI 1 MAGGIO – Per le info sul tradizionale corteo dei sindacati, il punto di ritrovo, l’orario e il percorso, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Legge anche:

Orari servizio Atm Milano Pasqua, 25 aprile e 1 maggio 2014

Aumenti carburante Pasqua 2014, nuove accise e tutti i rincari. Info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio