Mostra Dalì aperta fino alle 3 del mattino, sabato 29 gennaio Palazzo Reale
La mostra di Dalí, con i suoi 315.000 visitatori, è la terza di sempre per numero di visitatori e la prima tra quelle inaugurate a Palazzo Reale nel 2010.
Sabato 29 gennaio a tutti i frequentatori della mostra, allestita a Palazzo REale in piazza Duomo 12, sarà consegnato un coupon “porta un amico e entri gratis” per visitare l’antologica dedicata all’artista surrealista italiano “Alberto Savinio. La commedia dell’arte”, in programma a Palazzo Reale dal 25 febbraio al 12 giugno.
Intanto, sempre sabato 29, dalle 22,00 all’1,00 del mattino, l’Ufficio Spagnolo del Turismo di Milano offrirà a tutti visitatori della mostra un bicchiere disangria e materiale informativo sulla Spagna, la sua cultura e la sua arte.
“Un omaggio alla città e all’arte – spiega l’assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory – per allungare la strada dei sognatori: perché bisogna dire la verità sui nostri sogni. Ecco il significato del coupon omaggio per la mostra di Alberto Savinio che è, per noi, il Dalí italiano”.
Leggi anche:
Film gratis Istituto Cervantes Milano, programma 27 gennaio – 7 aprile 2011
Di Redazione