Ferroviere aggredito Stazione Centrale Milano, sotto shock per minacce con coltello
E’ successo alla Stazione Centrale di Milano, luogo che tra pochi mesi accoglierà tanti dei 21 milioni di turisti attesi per Expo e, dove, aggressioni e reati predatori di ogni tipo sono ormai all’ordine del giorno.
In base a quanto spiegato, la vittima è un agente di Protezione Aziendale che stava compiendo un’operazione di filtraggio.
Il ferroviere, infatti, si trovava presso il marciapiede di partenza dell’Eurocity 37 per Venezia, ed era intento a impedire l’ accesso indebito a persone prive di biglietto.
Avvicinato da un malvivente, questi ha improvvisamente estratto un oggetto acuminato e l’ha puntato allo stomaco dell’agente.
Fortunatamente, non si è arrivati al peggio, e la vittima è riuscita ad allertare gli agenti della Polfer.
Mentre l’aggressore è stato preso, l’agente ha riportato uno shock.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti metro stazione centrale Milano, arrestate 4 bosniache
Furto portafoglio metropolitana Stazione Centrale Milano, punto della situazione in vista di Expo
Di Redazione