Donna morta Pioltello via Lago Malaspina, cadavere scoperto due ore fa
E’ giallo sulla donna trovata morta a Pioltello (Mi) via Lago Malaspina.
La macabra scoperta risale a due ore fa; sul posto le Autorità per compiere tutti i rilievi del caso.
Per ora, ciò che si sa è che la donna aveva circa 40 anni.
Secondo gli Inquirenti, l’evento risalirebbe presumibilmente alla scorsa notte.
Sono in corso le indagini.
AGGIORNAMENTO del 2 novembre 2011 ore 14,43: “Il cadavere presenta sicuramente un’evidente ferita d’arma da taglio alla gola”. Lo riferiscono i Carabinieri intervenuti sul posto, che, precisano, stanno ancora effettuando l’ispezione cadaverica per accertare la presenza di eventuali altre ferite. Il corpo appartiene a una donna tra i 40 e i 50 anni, non ancora identificata, di carnagione chiara. Il cadavere e’ stato rinvenuto steso in un campo lungo la strada Rivoltana, nei pressi di un parcheggio nella nuova zona industriale di Pioltello, non lontano dal lago Malaspina.
AGGIORNAMENTO del 3 novembre 2011 ore 9,00: Dopo un giorno di indagini, i Carabinieri hanno scandagliato nella vita della vittima, una 58enne madre di famiglia, molto tranquilla e scevra da qualsiasi problema con la giustizia. Gli investigatori hanno rinvenuto molti indizi sul luogo del delitto e sono ottimisti sulla cattura dell’assassino: sarebbe un uomo che la vittima conosceva bene; l’omicidio sarebbe stato compiuto all’improvviso, senza premeditazione.
AGGIORNAMENTO del 3 novembre 2011 ore 11,12: Sarebbe l’amante del marito della vittima ad aver colpito alla gola con un coltello Patrizia Reguzzelli, la donna di 58 anni trovata senza vita mercoledì. La presunta assassina sarebbe crollata dopo un lungo interrogatorio, confessando tutto. Per i dettagli CLICCA QUI
Leggi anche:
Uomo morto Milano giardini via Forze Armate, è un ucraino di 40 anni
Morto in appartamento Milano via Sabotino, deceduto da una settimana nella propria casa
Cadavere canale Villoresi Monza, altezza di via Ghilini, indagini aperte
Uomo morto in casa viale Jenner, 47enne morto da almeno 15 giorni
Cadavere in appartamento Milano via Colletta 70, ritrovato 29enne morto da diversi giorni
Di Redazione