Furti zona Isola Milano, arrestata banda che ha compiuto 18 furti in uffici pubblici ed esercizi commerciali
L’operazione è stata svolta dagli agenti del Commissariato “Garibaldi – Venezia” della Polizia di Stato.
Secondo quanto spiegato dalla Questura, sono stati ben 18 i furti ai danni di uffici pubblici ed esercizi commerciali in zona “Isola” attribuiti ad una banda composta da italiani.
Le indagini sono durate 5 mesi, durante i quali i responsabili sono si sono impossessati di beni e denaro per un valore complessivo di circa 250mila euro.
Nell’ambito dell’inchiesta, gli agenti hanno arrestato 4 persone.
La Polizia è comunque riuscita a recuperare gran parte della merce rubata, quindi restituita ai legittimi proprietari.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapinatori seriali Milano supermercati Picard, due ventenni hanno fatto 8 rapine in un mese
Arresto rapinatore seriale Milano, è un romeno che si spacciava per poliziotto
Arresto rapinatori seriali Milano, depredate farmacie in via Medeghino e largo La Foppa
Arresto rapinatori seriali Milano via Mar Nero, sono padre e figlio
Di Redazione