Rapina farmacia via Forze Armate Milano in piena mattina, farmacista minacciata con pistola
E’ successo ancora in piena mattina, sotto gli occhi di tutti.
Lo Scorso sabato, alle 9 del mattino, un 38enne pestato a sangue e lasciato poi sul marciapiede da tre ubriachi; lo scorso mercoledì, invece, in zona porta Venezia una giovane di 22 anni veniva aggredita per strada, alle 10 passate, da tre uomini ubriachi che l’hanno adocchiata mentre stazionavano fuori da un bar (la ragazza si stava recando al lavoro). Contemporaneamente, sempre mercoledì, in via Forze Armate si stava consumando un altro crimine: una rapina in farmacia.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, protagonista della vicenda è un uomo che, armato di pistola, ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale.
Determinato, il malvivente ha minacciato la farmacista intimandole di consegnargli tutto il contante disponibile e, la donna, è stata costretta ad obbedire.
Ottenuti 500 euro, il rapinatore si è dato alla fuga, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo della Polizia.
Sono in corso le indagini.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina catenina via Washington Milano, è la settima aggressione accaduta nel weekend appena passato
Rapina supermercato via Moscova e rapina iPhone ragazzo in Ticinese, due in una notte
di Redazione