Senzatetto morta Ortomercato via Varsavia Milano, trovata senza vita su una panchina
E’ successo pochi minuti dopo le 6 in via Varsavia, all’altezza del varco 4 dell’Ortomercato, zona viale Lombroso.
In base a quanto spiegato, si tratterebbe di una senzatetto di 30 anni dell’Est Europa.
Il corpo senza vita è stato avvistato su una panchina; intervenuti i volontari del 118, purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatare il drammatico decesso.
Le cause che hanno condotto alla morte della donna sono attualmente al vaglio della Polizia di Stato, i cui agenti stanno indagando sull’accaduto.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi
Ticket Area C Milano, corsi Croce Rossa sospesi perché Comune nega esenzioni ai volontari
Morto senzatetto Brera Milano, nella città dell’Expo, gli homeless continuano a morire per strada
Di Redazione