Anziana scippata via Monte Bianco Milano, un terribile shock verso un bottino costituito solo da un cellulare e pochi contanti
E’ successo ieri mattina, domenica 12 maggio 2013, in via Monte Bianco.
Mentre in zona Niguarda un immigrato irregolare e con precendenti, del Ghana, feriva 4 persone e ammazzava un uomo a picconate, tutti incontrati in modo assolutamente causale sul suo cammino, in zona Fiera era un azione erano all’opera altri due malviventi.
In questo caso, la vittima è stata una signora di 73 anni, intenta a passeggiare tranquilla.
Subito adocchiata in quanto preda fragile & facile, i ladri, a bordo di un veicolo, l’hanno avvicinata fin tanto da afferrarle la borsa e strappargliela via.
Come successivamente spiegato dalla stessa signora, e come il più delle volte accade in questi casi, il bottino rimediato è decisamente trascurabile: un cellulare e pochi contanti.
Tra i più feroci reati predatori avvenuti a Milano negli ultimi giorni:
– Anziana rapinata via Cervignano Milano, 73enne presa a pugni in strada e derubata della catenina
– Rapina bar via Broni Milano, titolare aggredito da 3 uomini, bottino da 5500 euro
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapine via Vespri Siciliani e via degli Apuli Milano, ancora donne picchiate selvaggiamente
Di Redazione