Furti via Padova Milano, ricettatori in fuga sui tetti. E’ il terzo grave episodio di criminalità in tre giorni, sempre nella stessa via
E’ il terzo grave evento di criminalità in tre giorni, sempre in via Padova. Gli altri, ricordiamo, sono stati una rissa con accoltellamenti e spari ad opera di rom, e una donna stuprata al parco Trotter.
Poiché, purtroppo, come insegna il detto “non c’è due senza tre”, ieri appunto il terzo episodio, che questa volta ha visto la Polizia impegnata niente meno che in una fuga sui tetti.
L’operazione concerneva l’arresto di due uomini cileni, dentro le abitazioni dei quali, gli agenti, avevano poco prima trovato una ingente quantità di merce di valore, evidentemente rubata.
Tra gli oggetti trovati rientrano orologi, denaro, gioielli, pc, borse.
Per sfuggire alla squadra della Volente, pertanto, i malviventi si sono inerpicati tra mansarde ed abbaini, raggiungendo il tetto di un palazzo.
Lì, il loro tentativo di dileguarsi si è mestamente concluso e, con l’accusa di ricettazione, dagli orologi rubati dai polsi, sono passati alle manette indossate sui polsi.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro
Leggi anche:
Rissa discoteca via Padova Milano, buttafuori ferito da banda di rom, tra spari e coltellate
Di Redazione