Furto portafoglio metropolitana Milano stazione Garibaldi, un lettore: “Tre rom, una incinta, agivano all’ingresso del vagone”
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un cittadino il cui padre, lo scorso giovedì, è stato borseggiato del portafoglio in metropolitana, presso la stazione Garibaldi. “Aveva notato 3 ragazze di etnia o rom o slava, una delle quali incinta”, spiega il cittadino. Il sig. F.B., inoltre, racconta il modus operandi delle malviventi, già noto e oggetto di precedenti segnalazioni inviate, ancora dai cittadini, alla nostra Redazione. Nel dettaglio:
IL BORSEGGIO, PRESSO LA STAZIONE GARIBALDI DELLA METRO – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, il signor F.B. – Sono un cittadino milanese e giovedì 18/07/2013 mio padre è stato borseggiato del portafoglio alle ore 18 circa, alla stazione della metropolitana di Garibaldi
LE PRESUNTE LADRE: 3 ROM, UNA DELLE QUALI INCINTA – “Tra l’altro le aveva anche notate – precisa il cittadino riferendosi alle presunte ladre, – 3 ragazze di etnia o rom o slave una delle quali incinta….siamo tornati indietro ma si erano già dileguate…
LA TATTICA (DEL RESTO GIA’ NOTA) – “Hanno fatto il colpo sull’ uscio della porta del treno – conclude il nostro lettore, – e sono riuscite approfittando della confusione”.
LA RIFLESSIONE: COSA SUCCEDERA’ CON L’ARRIVO DELLE MIGLIAIA DI TURISTI PREVISTI PER EXPO? – In tutto ciò, mentre il Comune battibecca con Dolce & Gabbana, la domanda è soprattutto una: cosa succederà ai turisti che, tra meno di 600 giorni, invaderanno la nostra città per Expo?
– In merito, invitiamo tutti i lettori ad esprimere la propria opinione.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Borseggi dentro metropolitana Milano, a Loreto prese altre due ladre 2 minorenni
Scippi metropolitana Milano, egiziano derubato da una croata sulla banchina della verde
Molestie su autobus Milano, 37enne palpeggiava sistematicamente le passeggere della 94
di Redazione