Spari campo rom via Cusago Milano, forse una lite tra nomadi
E’ successo durante la scorsa notte, nel campo nomadi di via Cusago.
Secondo quanto spiegato dalla Polizia, al centro di tutto sarebbe un prefabbricato all’interno dell’area e appartenente ad una ragazza croata di 24 anni.
Proprio davanti alla costruzione, ignoti hanno sparato una quindicina di colpi per terra, per poi lasciare un tubo contenente materiale esplosivo e dileguarsi.
E’ stata quindi la stessa nomade croata a spiegare alle Forze dell’Ordine che sarebbe in corso una lite tra suo padre e altri nomadi proveniente da fuori Milano.
Questa volta, comunque, nessuno è rimasto coinvolto e non sono stati registrati feriti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune
Rom zona Forlanini Milano, ecco la situazione a un anno dallo sgombero di via Gatto – Cavriana
Di Redazione