Incendio centro autodemolizione Cormano, Vigili del Fuoco impegnati per 14 ore
L’incendio è scoppiato nella notte di lunedì 12 agosto 2013 a Cormano, in un centro di autodemolizione alle porte del capoluogo lombardo.
L’area, adibita a centro di raccolta, ospitava numerosi mezzi pesanti destinati alla demolizione.
Secondo quanto spiegato dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano, intervenuti sul posto, l’operazione di spegnimento e messa in sicurezza dell’area è durata 14 ore.
Una trentina di vigili, infatti, si è avvicendata per domare il violento rogo, divampato per motivi ancora da accertare.
Per spegnere le fiamme, le squadre hanno utilizzato cinque mezzi: APS (autopompa serbatoio), autobotti e autogru.
Una volta domato l’incendio, gli uomini del 115 hanno provveduto allo smassamento ed alla messa in sicurezza dei luoghi.
A causa del fumo sprigionatosi, a scopo precauzionale è stato chiuso un tratto della tangenziale est, nei pressi dello svincolo di Cormano.
I vigili del Fuoco, usciti per l’operazione all’1,00 del mattino, sono rientrati solo alle 15,00 del pomeriggio successivo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato suicidio via Ansperto Milano, ragazzo 22 enne salvato dai Vigili del Fuoco
Nube tossica azienda Rozzano, risolutivo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco
.
Di Redazione