Rom via Rombon Milano, un residente allibito: “Atti osceni in piena strada, che immagine diamo di Milano e dell’Italia?”
Proseguono le segnalazioni circa le problematiche create dai nomadi ai cittadini di Milano. Di seguito la mail inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa un episodio accaduto in via Rombon: “Facevano sesso a cielo aperto, nella via di una delle Università più importanti d’Italia – racconta il signor L.T. – Cosa direbbe in merito, uno studente straniero, dell’Italia e di Milano?”. Nel dettaglio:
LAMBRATE: ZONA DI UNIVERSITA’, EVENTI E DESIGN – “Cari amici, parliamo di Lambrate – scrive il nostro lettore, – zona famosa per la vivacità culturale data dal Politecnico, l’unica Università di alto livello che l’Italia ha nei ranking, le graduatorie mondiali, nota anche grazie alla Lambretta.
– “In più, proprio nella medesima zona c’é una villa dove si fermò Garibaldi nell’800 – aggiunge, – rendendo unica quella ‘vecchia’ Milano nostalgica, con un’atmosfera di una Italia che sparirà fra poco.
– “Tra l’altro – prosegue il cittadino, – non si può dire che si tratti di una zona di livello basso, ma medio e in alcuni tratti molto ambito, grazie al Ventura Lambrate Project e ai tanti eventi del Fuori Salone del design.
.
ATTI OSCENI A CIELO APERTO – “In questa zona i rom si permettono di far sesso all’aperto prima di mezzanotte, accanto al mercato comunale – esclama allibito il cittadino.
“UNO SPETTACOLO MAI VISTO, EPPURE HO GIRATO IN TUTTO IL MONDO!” – “Io fortunatamente ho girato il mondo – sottolinea L.T., – ho vissuto sia nei paesi in via di sviluppo, sia in quelli più importanti, in mega città, e in villaggi turistici in America, Asia ed Europa.
– “Tuttavia – specifica il cittadino, – trovare persone su una via grande e trafficata come Rombon, persone (rom), in pieno atto sessuale, è uno spettacolo veramente degradante, mai visto neanche in megalopoli del terzo mondo.
.
“HO SCRITTO AL CONSIGLIO DI ZONA 3, SPIEGANDO COSA SUCCEDE” – “Ho anche scritto una mail al Consigliere di Zona 3 – prosegue il lettore, – e mi hanno risposto che avrebbero girato la mia segnalazione a chi di preposto.
“E’ QUESTA L’IMMAGILNE CHE DIAMO DI MILANO E DELL’ITALIA?” – “Se un americano di Boston e Harvard, oppure di un’altra università top mondiale – osserva il nostro lettore, –vedesse questi tipo di spettacoli nel quartiere della miglior università Italiana nelle graduatorie, cosa direbbe di Milano e dell’Italia?
– “Mi fermo qui – concude. – Cordiali Saluti, L.T.”
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro
Leggi anche:
Per i Rom a Milano stanziati 6 milioni di euro, ecco tutte le spese del Piano approvato dal Comune
Tentata rapina Milano viale Corsica, romeno pesta a sangue un senzatetto in sedie a rotelle
Anziano rapinato via D’Alviano Milano, ancora lo strappo della catenina, terza vittima in tre giorni
Di Redazione