Tentato furto motorino via Leone Tredicesimo Milano, presi due minorenni e un maggiorenne
E’ successo la settimana scorsa.
Non solo le auto, ma anche le moto sono sempre nell’occhio del ciclone criminale milanese.
Oltre alle bande che, organizzate di tutto punto, rimuovono i veicoli e li portano via caricandoli direttamente su camion e furgoni, esistono anche malviventi più “modesti”, generalmente giovani, che conducono i colpi seguendo modalità più “nostrane”.
E’ il caso di tre giovani ladri che, complice la notte, sono entrati in azione in via Leone XIII.
Notati da una pattuglia della Polizia di Stato, gli agenti hanno sorpreso i malviventi mentre stavano forzando un ciclomotore.
Subito intervenuta, la pattuglia è riuscita a bloccare i tre e ad identificarli: due dei ladri sono risultati minorenni.
Per i giovanissimi malviventi, sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”
Di Redazione