Approvazione bilancio Comune Milano, Pisapia: “Necessario per rendere la città più vivibile ed attraente”
Una seduta quasi interminabile con un finale che ha portato una chiusura dei giochi forse più per lacerazione fisica, che per convinzione intellettiva.
Lunedì 18 novembre 2013 è stato approvato il bilancio di previsione 2013 di palazzo Marino, chiusosi alle due del mattino con 29 voti a favore, 7 contrari, nessun astenuto.
Per raggiungere tale risultato, i consiglieri hanno trascorso 38 ore consecutive in aula, nonché una seduta di 80 ore cominciata giovedì pomeriggio, con 65 ore trascorse fra i banchi di palazzo Marino.
“E’ un bilancio che guarda al futuro – ha commentato il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, – per rendere la città più vivibile, più attraente e per rilanciarla dal punto di vista culturale ed economico. Era importante arrivarci, ci siamo arrivati, obiettivo raggiunto. ”
Leggi anche:
Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”
Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione