Foto corteo 1 maggio 2014 piazza Castello Milano, l’Expo Gate è salvo. Viva l’Expo Gate?
L’Expo Gate, il contestato Infopoint costruito in largo Beltrami (o, per meglio dire, tra piazza Cairoli e il Castello Sforzesco), è salvo.
Nonostante un vento di minacce levatosi contro la struttura costata 3milioni di euro e simbolo dell’esposizione universale 2015, la tempesta si è (fortunatamente) sgonfiata, tramutando gli annunciati lampi e saette in un lancio, sparuto, di uova.
Il corteo, infatti, si è snodato per le vie cittadine senza particolari tensioni, a partire dalla sua partenza in piazza XXIV Maggio.
L’Expo Gate, quindi, resiste, e perdura a dividere i cittadini sul proprio valore estetico.
In attesa della prossima “minaccia”, di seguito la gallery fotografica del temuto passaggio.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Nuova viabilità piazza Castello Milano, il no di residenti, negozianti e lavoratori
Di Redazione