Incidente Rivoltana altezza Segrate, donna in bici travolta da camion
E’ successo poco prima delle 13 di ieri, sulla strada Rivoltana.
Secondo quanto ricostruito, per motivi ancora da acclarare, una donna è stata investita da un tir.
La vittima, di 63 anni, era in sella alla propria bicicletta; l’impatto l’ha sbalzata dal veicolo, facendola finire a terra.
Tragicamente, la donna è finita sotto le ruote della motrice del tir, rimanendo travolta e drammaticamente incastrata.
Subito sul posto gli operatori del 118, purtroppo per la 63enne non c’è stato nulla da fare, ed è spirata per le gravissime lesioni subite.
Sul luogo anche gli agenti della Locale, che hanno chiuso la strada per compiere i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico evento.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione