Allarme bomba ospedali Niguarda e San Raffaele Milano, telefonata di paziente psichiatrico
L’allarme ha coinvolto le due città di Firenze e Milano.
Secondo quanto spiegato, poche ore fa un uomo ha chiamato la Questura di Firenze e la sede di un quotidiano locale, sostenendo di aver nascosto una bomba all’ospedale San Raffaele di Milano, una all’ospedale Niguarda e una terza in un ospedale di Firenze.
La Questura fiorentina, tempestivamente, ha chiamato i colleghi di Milano, che hanno fatto scattare la procedura standard.
Secondo quanto spiegato, l’uomo sarebbe stato rintracciato dall’utenza telefonica e riconosciuto come paziente psichiatrico.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Allarme bomba Palazzo eMarino Milano, evacuato Comune, allontanato il sindaco Pisapia
Bomba Equitalia Milano uffici Bicocca, falso allarme
Di Redazione