Accoltellamento piazzale Cadorna Milano, la piazza del centro diventata rifugio per disperati
E’ successo nella notte di mercoledì 8 gennaio 2015.
La zona di piazzale Cadorna, nonostante di fronte all’elegante Castello Sforzesco, torna alla ribalta della cronaca, a causa di una lite finita nel sangue.
Il piazzale antistante la stazione, infatti, di giorno vede un fitto via vai di persone a nascondere i senzatetto che, con il calare del buio, spiccano in tutta la loro disperazione, a due passi dalle eleganti boutique del centro.
In tale contesto, l’altra notte è scoppiata una diatriba tra un 30enne italiano di origine brasiliane, e un uomo di origine tunisina.
La lite, causata da futili motivi ed incrementata dalle forti dose di alcol ingerite dai due uomini, è rapidamente degenerata al punto che, il 30enne, è rimasto vittima di una serie di coltellate sferrate dall’altro.
Mentre la vittima è stata soccorsa dal 118 e portata al Fatebenefratelli in codice rosso, l’aggressore si è dileguato.
Solo tre giorni fa, un’altra brutale aggressione si è svolta nel centro città, nell’elegante via Marsala (zona corso Garibaldi – Brera, a pochi metri da “Eataly”). Qui una donna, uscita alle 11 di sera da un ristorante ed in compagnia del marito, si è vista puntare addosso un fucile a canne mozze, sfoderato da due rapinatori. Per i dettagli, CLICCA QUI.
Di seguito alcuni dei reati registrati, invece, in piazzale Cadorna:
– Pestaggio stazione Cadorna, mascella rotta e trauma cranico per un giovane eritreo
– Uomo si masturba metropolitana Cadorna e molesta modella
– Minorenne molestata Milano metropolitana Cadorna, in pieno pomeriggio 47enne palpeggia una 17enne
– Molestie sessuali metropolitana Cadorna Milano, egiziano palpeggia 15enne, il padre lo fa arrestare
– Rapina Cadorna via Minghetti, scarcerato al mattino e già aggressore in pomeriggio
– Donna borseggiata metropolitana Cadorna Milano, ladro le sfila cellulare dalla giacca
– Arresto ubriaco Cadorna Milano, ha buttato della birra in faccia a una vigilessa
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione