Rolex rubato piazza Firenze Milano, ancora il trucco dello specchietto
E’ successo ieri mattina in piazza Firenze, a pochi minuti dall’Arco della Pace (nella foto Marco Granelli, assessore alla Sicurezza di Milano).
In base a quanto spiegato, la vittima è una donna di 43 anni, cinese.
Ad allertare la Polizia è stata la stessa vittima, che ha raccontato di essere stata raggirata col trucco “solito” dello specchietto.
La prassi è stata sempre la stessa: mentre la donna era in auto, i due aggressori l’hanno avvicinata a bordo di uno scooter, urtandole lo specchietto.
Quando la 43enne è scesa per controllare i danni, uno dei due uomini ha finto di scusarsi, mentre l’altro le ha strappato dal polso l’orologio, ed entrambi sono fuggiti in moto in via Cenisio.
Purtroppo non c’è stato modo di fermare i ladri e, la vittima, non ha potuto che chiamare la Polizia.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– il nostro staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazzo rapinato del Rolex Milano via Quadronno, minacciato con coltello in pieno pomeriggio
Rolex rubato Milano in pieno centro città, la vittima ha 23 anni, la ladra era recidiva
Di Redazione