Accoltellamento via Borsi – Navigli Milano, lite con 4 feriti, 2 gravi
E’ successo all’1,30 circa di ieri in via Borsi, all’angolo con l’Alzaia Naviglio Pavese.
Nel quartiere famoso per la movida milanese, i guai tornano a far parlare di sé, come accaduto poco tempo fa per voce dei residenti della vicina via Gola, preda di degrado e illegalità.
L’ultimo episodio ha visto come protagonisti 4 uomini, tutti italiani.
Secondo le prime informazioni, i 4 sono stati soccorsi dal 118; i due feriti più gravi sono stati portati in codice rosso rispettivamente al Policlinico (con ferite da arma da taglio al polpaccio e al torace), e al San Raffaele (con ferite al torace).
Lesioni meno profonde, ma comunque gravi, anche per gli altri due connazionali, trasportati entrambi al Fatebenefratelli, in codice giallo.
Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri di Milano, che hanno raccolto tutti i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’evento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Degrado via Gola Milano, l’analisi di quanto accaduto negli ultimi 2 anni e l’inferno dei residenti
Degrado via Gola, la verità dei residenti contro le parole del Comune
Accoltellamento piazzale Cadorna Milano, la piazza del centro diventata rifugio per disperati
Di Redazione