Elicottero atterrato per emergenza parco Sud via Manduria Milano, ferita pilota
E’ successo alle 12,30 circa di mercoledì 29 agosto 2015 in via Manduria, nel parco agricolo sud, tra Quintosole e Ronchetto delle rane.
In base a quanto ricostruito, per motivi ancora da accertare una pilota di 41 anni, italiana, ha perso il controllo di un elicottero usato per concimare i campi.
Per tale motivo, la donna è stata costretta ad operare un atterraggio di emergenza, planando nel parco.
Nell’impatto, la 41enne è rimasta ferita, anche se fortunatamente le lesioni sono state di lieve entità.
Sul luogo sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato, e la vittima è stata poi trasportata dal 118 alla Clinica Humanitas di Rozzano.
Non sono stati registrati altri feriti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione