Auto in fiamme via Lomellina Milano, veicolo prende fuoco da solo
Fortunatamente, non sono rimaste coinvolte persone. Eppure, non è la prima volta che succede: all’improvviso un’auto prende fuoco, per i motivi più svariati. Era successo, poco prima dell’estate, in via Verdi, davanti alla sede centrale della banca Intesa Sanpaolo. Ora, la storia si ripete in via Lomellina, a pochi metri da viale Corsica.
In base a quanto ricostruito, era lunedì 31 agosto quando, il tranquillo pomeriggio di fine estate, è stato improvvisamente scosso.
Mentre, infatti, un uomo è sceso dalla propria auto per comprare il pane, dal cofano della vettura ha cominciato ad uscire fuoco.
Purtroppo è stato solo l’inizio e, il fumo, si è trasformato in un vero e proprio rogo, che si è propagato anche alle auto parcheggiate vicino al veicolo.
L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco, subito sopraggiunti.
Le cause dell’accaduto sono ancora da accertare.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione