Il Comune di Milano cerca un funzionario in ambito culturale
Con Determinazione del Direttore Area Acquisizione Risorse Umane n. 11705 dell’11/12/2023, è indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato del profilo professionale di Istruttore Direttivo dei Servizi Culturali – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Il posto oggetto della selezione è subordinato all’esito negativo delle procedure di cui agli artt. 34 e 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, in corso di svolgimento.
L’Amministrazione Comunale garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28/11/2005, n. 246” e dall’art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica, a far tempo dal 12/12/2023 ed entro le ore 12:00 dell’11/01/2024, autenticandosi con SPID, CIE, CNS o eIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale inPA, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ e raggiungibile cliccando su “ISCRIVITI ALLA SELEZIONE” in fondo alla pagina.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il versamento, entro il termine di scadenza del Bando, della tassa di euro 10,00 da effettuare esclusivamente tramite la piattaforma PagoPA. Le indicazioni per il pagamento sono visualizzabili sul portale inPA, nell’apposita sezione del modulo di partecipazione.
Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, i candidati devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale inPA.
Per eventuali ulteriori problematiche in fase di presentazione della domanda, è possibile scrivere all’indirizzo pec ru.selezioni@pec.comune.milano.it . L’Amministrazione garantisce un servizio di assistenza alla compilazione della domanda di partecipazione fino a 24 ore lavorative precedenti il termine di scadenza del bando.