La regina del death gospel Louise Lemón è tornata con il suo nuovo affascinante album “Lifetime of Tears”
La regina del death gospel Louise Lemón è tornata con il suo nuovo affascinante album “Lifetime of Tears”, uscito il 23 febbraio scorso su Icons Creating Evil Art.
Con una voce che ricorda Cat Power, Lana Del Rey e il suono noir e arioso di PJ Harvey, Louise Lemón ha la capacità di evocare la bellezza dalla disparità, con i suoi testi oscuri e onesti che coniugano dolore, desiderio e disperazione?
“Lifetime of Tears” segna una tappa significativa nella carriera di Louise Lemón, che prende in mano le redini e mette in mostra le sue eccezionali doti di autrice e produttrice. Conosciuta per il suo suono potente ed evocativo, Louise Lemón ha nuovamente collaborato con il bravissimo Randall Dunn, l’acclamato produttore che ha lavorato con artisti iconici come Thurston Moore, Zola Jesus, Sunn O))), per il processo di missaggio/masterizzazione dell’album. La collaborazione promette di elevare la sua musica a nuove vette, affascinando gli ascoltatori di tutto il mondo.
‘Lifetime of Tears’ Tracklist
- Shattered Heart
- Tears as Fuel
- Midsummer Night
- Lifetime of Tears
- Feels So Good
- Pure Love
- Northern Lights
- Mourn His Breath
- All I Get
- Topanga Canyon
Louise Lemón ha raccolto ampi consensi per i suoi lavori precedenti, tra cui due album di grande successo e l’EP “Devil”. Si è guadagnata il meritato titolo di “Regina del Death Gospel”, ricevendo recensioni entusiastiche e articoli da importanti pubblicazioni musicali di tutto il mondo. Pezzi importanti in diverse edizioni nazionali di Metal Hammer, Powerplay, Revolver Magazine, Zero Tolerance, Close-Up, Sonic Seducer, Orkus, Gaffa e molti altri hanno cementato il suo status di artista accattivante e che sfida i generi.