Parcheggiatori abusivi ospedale San Carlo Milano, le foto di una cittadina
Ancora parcheggiatori abusivi, in azione in pieno giorno e pronti a tutti pur di ottenere il “pizzo” dai cittadini. E’ quanto una nostra lettrice, la signora V.P., ha scritto alla nostra redazione (redazione@cronacamilano.it). Come già segnalato, il luogo in questione è ancora una volta il parcheggio dell’ospedale San Carlo, dove un gruppo di abusivi sembra aver costituito una vera e propria squadra pronta a non lasciarsi sfuggire neanche un automobilista. Nel dettaglio:
MILANO: UN DISASTRO IN CADUTA LIBERA? – “Buongiorno, andando subito al sodo – scrive la nostra lettrice – sono schifata da quanto è caduta in basso Milano.
IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE SAN CARLO – “Nell’ultimo mese sono stata costretta, purtroppo – spiega la signora V.P. –, a recarmi quasi ogni giorno all’ospedale San Carlo, in zona San Siro, per far visita a un mio familiare.
L’ATTACCO DEGLI ABUSIVI – “Non c’è stata occasione in cui, appena arrivata al parcheggio per i visitatori – spiega la cittadina –, non sia stata raggiunta dai parcheggiatori abusivi. Aggressivi e minacciosi, nonché dotati di pettorine palesemente fasulle, hanno immancabilmente sempre cercato di obbligarmi a dare loro dei soldi, per poter mettere in sosta la mia auto sulle strisce blu.
“E’ DIVENTATO UN INCUBO” – “Dopo pochi giorni la questione è diventata un incubo – prosegue la giovane. – Ogni volta speravo di non trovare gli abusivi ma, anche cercando di fare rapidissima a lasciare giù l’auto, comunque loro (sono un gruppetto di diverse persone), sono sempre arrivati lestissimi.
PRIMA LE DISCUSSIONI, POI LA RICERCA DI PARCHEGGI SEMPRE PIU’ LONTANI – “A questo punto, inizialmente ho cercato di discutere, ma poi – racconta V.P. –, pur di non vederli più, spaventata e stanca ho iniziato a cercare parcheggio sempre più lontano.
“E’ GIUSTO?” – “Mi chiedo: è giusto tutto questo? – chiede la lettrice.
– “Già gli abusivi sono intollerabili davanti ai locali della movida – osserva –, ma che dire delle squadre che sembrano stanziali nei parcheggi degli ospedali?
“A COSA SERVONO IL SINDACO E L’ASSESSORE ALLA SICUREZZA?” – “Possibile che il Sindaco non faccia nulla? A cosa serve avere un Assessore alla Sicurezza – prosegue la cittadina –, se di sicurezza non ne abbiamo neanche nei luoghi per antonomasia più delicati e da proteggere?
TANTE PROMESSE ELETTORALI – “Io non dico che con la Moratti, Milano, fosse un’isola di felicità – osserva ancora V.P.- Ma la cosa vergognosa, tuttavia, è che Pisapia si è presentato come colui che finalmente avrebbe aiutato i deboli, i poveri, le periferie.
ROM E DELINQUENTI VARI – “Chi ha aiutato, invece, Pisapia? Soltanto i rom – si sfoga la giovane –, e i delinquenti della peggior specie. Mentre le periferie cadono sempre più a pezzi e in centro, invece, si spendono fior di milioni per realizzare strutture completamente inutili e pagate a peso d’oro da noi cittadini.
DOVE ANDREMO A FINIRE?” – “Scusate lo sfogo, ma sono davvero atterrita – conclude la nostra lettrice. Di questo passo, dove e come andremo a finire? Grazie, V.P.”.
———–
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Abusivi viale Gorizia, un lettore: “I vigili passano, ma nessuno dice niente!”
Abusivi Parco delle Cave Milano, le foto del degrado
Di Redazione