Primo giorno Berlusconi Sacra Famiglia Cesano, contestazione di prima mattina
Sono iniziati stamattina, per il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, i lavori socialmente utili presso l’istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone.
Berlusconi è giunto all’ingresso della casa di riposo in anticipo, pronto a svolgere le mansioni attribuitegli dal Tribunale dopo la condanna al processo Mediaset.
Senza aver rilasciato dichiarazioni, l’ex Premier è stato invece contestato da un uomo che, facendosi largo tra la folla, ha ripetutamente gridato “volevo dire a Berlusconi che noi lavoratori italiani abbiamo un sogno nel cuore, Berlusconi a San Vittore“.
Stando alle prime informazioni, l’uomo avrebbe poi dichiarato di essere un sindacalista Cub, ma gli accertamenti sono ancora in corso.
Berlusconi è quindi entrato nella struttura, mentre il contestatore è stato allontanato dal servizio di sicurezza.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione
Foto: wikipedia.org