Scippi rom su autobus Milano, lettore ci scrive per segnalare un tentato borseggio sulla 61
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un lettore davvero esasperato per i furti commessi dai nomadi abusivi. Attraverso l’App di CronacaMilano, il giovane M.R. racconta con toni “molto infervorati” del tentato furto subìto dalla fidanzata, a bordo di un autobus della linea 61. Nel dettaglio:
IL TENTATO FURTO, A BORDO DELLA 61 – “La mia ragazza – scrive il nostro lettore, – è stata vittima di un tentato scippo da parte di una zingara, sull’autobus n. 61.
CON LE MANI NEL SACCO, ANZI, NELLA BORSA – “Le aveva già messo le mani nella borsa! – prosegue M.R. – Quando se ne accorta, l’ha subito allontanata.
L’ESASPERAZIONE CHE, INEVITABILMENTE, FA ALZARE L’ASTICELLA DELLA TENSIONE – “Possiamo continuare a vivere con questi schifosi che tentano sempre di scippare la gente??? – esclama furibondo il cittadino. – È ora di ribellarci e scacciare via questi fastidiosi insetti della società! SIAMO STUFIIIIII!!!”
DITECI LA VOSTRA – Come da linea editoriale di CronacaMilano, ogni cittadino è invitato ad esprimere la propria, libera opinione su quanto riportato.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione