Cronaca

Scippi rom su autobus Milano, lettore ci scrive per segnalare un tentato borseggio sulla 61

Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un lettore davvero esasperato per i furti commessi dai nomadi abusivi. Attraverso l’App di CronacaMilano, il giovane M.R. racconta con toni “molto infervorati” del tentato furto subìto dalla fidanzata, a bordo di un autobus della linea 61. Nel dettaglio:

 

IL TENTATO FURTO, A BORDO DELLA 61 – “La mia ragazza – scrive il nostro lettore, – è stata vittima di un tentato scippo da parte di una zingara, sull’autobus n. 61.

 

CON LE MANI NEL SACCO, ANZI, NELLA BORSA – “Le aveva già messo le mani nella borsa! – prosegue M.R. – Quando se ne accorta, l’ha subito allontanata.

 

L’ESASPERAZIONE CHE, INEVITABILMENTE, FA ALZARE L’ASTICELLA DELLA TENSIONE – “Possiamo continuare a vivere con questi schifosi che tentano sempre di scippare la gente??? – esclama furibondo il cittadino. – È ora di ribellarci e scacciare via questi fastidiosi insetti della società! SIAMO STUFIIIIII!!!”

 

DITECI LA VOSTRA – Come da linea editoriale di CronacaMilano, ogni cittadino è invitato ad esprimere la propria, libera opinione su quanto riportato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Consulta rom a Palazzo Marino Milano, 3 le richieste al sindaco Pisapia, la prima è lo STOP agli sgomberi, chiesto da gruppi nomadi regolari e irregolari

Borseggi rom autobus 90 91 Milano, un lettore: “Salgono e derubano giovani, adulti e anziani, non pagano biglietto e hanno i coltelli”

Borseggio rom Milano sul tram 12 piazza Lega Lombarda, la segnalazione di una lettrice di CronacaMilano

Arresto ragazzina rom di 15 anni Milano Loreto, la nomade è una borseggiatrice recidiva: ieri ha agito con due complici coetanei, pochi giorni fa era stata arrestata dopo un borseggio compiuto con un complice di 12 anni

Emergenza rom Milano, raddoppiati in meno di un anno di Amministrazione Pisapia, Prefetto indice tavolo permanente

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio