Lavori metropolitana verde Milano da Sant’Ambrogio a Porta Genova, al via da lunedì 16 maggio 2011, informazioni e navette
“Prosegue il programma di ammodernamento della rete metropolitana. Si tratta di interventi strategici iniziati nel 2010 nelle tratte tra Cimiano-Udine e Loreto-Caiazzo e che proseguono nel 2011, con l’obiettivo di garantire maggiore efficienza e rendere più confortevole e meno rumoroso il passaggio dei treni nelle stazioni”. E’ quanto comunicato da Atm in una nota.
TEMPI DEI LAVORI E TRATTA INTERESSATA –
- I lavori si svolgeranno aa lunedì 16 maggio fino a domenica 12 giugno sulla M2 nella tratta da Sant’Ambrogio a Porta Genova.
- Per limitare al minimo i disagi ai passeggeri, i lavori si svolgeranno in fascia serale e notturna e senza interruzione della circolazione.
FERMATE SU UN UNICO BINARIO – Per consentire la realizzazione dei lavori, dalle 22,30 circa a fine servizio, i treni effettueranno le fermate di Sant’Ambrogio, Sant’Agostino e Porta Genova su un unico binario.
- Unica accortezza per i passeggeri: fare attenzione alla segnaletica nelle stazioni e in banchina per dirigersi verso il binario giusto e individuare la corretta destinazione dei treni.
NAVETTE FAMAGOSTA – ASSAGO FORUM – Inoltre, per garantire le regolari frequenze anche sulle diramazioni, nella tratta Famagosta e Assago Forum il servizio sarà effettuato con treno-navetta.
INFORMAZIONI E NUMERO VERDE – Per informare i cittadini, Atm ha predisposto un piano di comunicazione che prevede:
- avvisi nelle stazioni,
- annunci sonori e informazioni sui video presenti in metropolitana e sui bus.
- Per ulteriori dettagli numero verde 800.80.81.81
Leggi anche:
Metropolitana 4 Milano Lorenteggio – Linate, aperte le buste con le offerte economiche
di Redazione