Rissa via Baldinucci Milano, colpi di machete e 4 extracomunitari feriti
E’ successo alle 23,30 di ieri in via Filippo Baldinucci, zona Pellegrino Rossi.
Secondo le primissime informazioni, per motivi ancora da acclarare è scoppiata una rissa tra un gruppo di extracomunitari.
La lite è degenerata velocemente, al punto che uno degli stranieri ha impugnato un machete colpendo 4 dei suoi avversari.
Sul luogo sono sopraggiunti i volontari del 118, con un’automedica, 4 ambulanze, e i feriti sono stati trasportati:
– due in codice rosso all’ospedale Niguarda;
– uno in codice giallo al Sacco;
– uno in codice giallo al Fatebenefratelli.
Sopraggiunti anche i Carabinieri, i militari hanno aperto le indagini per chiarire la dinamica del drammatico accadimento.
AGGIORNAMENTO del 9 luglio 2012 ore 11,00: Il più grave degli extracomunitari è il 27enne egiziano portato al Niguarda. Gli altri feriti sono un 48enne, un 29enne e 25enne. La polizia, intervenuta dopo diverse chiamate arrivate al 113, ha trovato poco distante dal luogo della rissa, in piazzale Nigra, altri tre egiziani con abiti sporchi di sangue. Tutti e 7 sono stati arrestati per rissa aggravata. Sul luogo dell’aggressione gli agenti hanno trovato coltelli, spranghe, cinghie e cocci di bottiglia.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Ragazzo aggredito via Torino Milano con accetta, aspettava alla fermata cn un amico
Filippino colpisce fratello con katana Milano via Veglia, la vittima è grave
di Redazione