Sospensione Area C Milano 20 luglio 2012 per sciopero del trasporto, info e orari
Per venerdì 20 luglio 2012 è stato indetto dalle associazioni sindacali lo sciopero nazionale dei trasporti. L’iniziativa coinvolgerà sia il sistema ferroviario che il trasporto pubblico locale. A Milano si fermeranno:
METRO, TRAM, AUTOBUS – i mezzi di ATM saranno fermi per 4 ore.
– Per conoscere orari e modalità di adesione alla protesta, gli orari, le corse garantite e l’infoline gratuita, CLICCA QUI.
TRENI – Ad incrociare le braccia saranno anche gli addetti del trasporto ferroviario.
– In questo caso la protesta di 24 ore inizierà giovedì 19 luglio e terminerà venerdì 20 luglio 2012.
– Per tutte le info, i treni garantiti, il numero di infoline gratuito e tutte le info per gli utenti, CLICCA QUI
AEREI – Il personale aeroportuale e gli assistenti di volo hanno aderito alla protesta scioperando mercoledì 18 luglio.
AREA C – Il Comune di Milano non ha ancora dato conferma ufficiale dello spegnimento, che dovrebbe avvenire per tutta la giornata di venerdì 20 luglio 2012, delle telecamere di Area C.
– In occasione dello sciopero dei trasporti, Area C (come prima anche Ecopass) viene disattivata ma, a tuttora, Palazzo Marino ha comunicato che darà “responso ufficiale” soltanto durante l’odierna giornata.
– Non mancheremo di tenere informati tutti i lettori.
– Per chiedere comunque informazioni, direttamente al Comune, su Area C, è attivo il numero (a pagamento) 02.02.02
AGGIORNAMENTO del 19 luglio 2012 ore 14,30 SU AREA C: Palazzo Marino ha confermato che il provvedimento Area C sarà sospeso tutta la giornata di venerdì 20 luglio 2012. Resta attivo, invece, il divieto di circolazione per i veicoli, o complesso di veicoli, con lunghezza superiore a sette metri (eccetto derogati).
AGGIORNAMENTO del 19 luglio 2012 ore 15,30 SU SCIOPERO BENZINAI 20-22 LUGLIO 2012: Lo sciopero dei benzinai sulle tangenziali Ovest, Est e Nord di Milano, previsto per il 20 – 22 luglio 2012, è stato sospeso. Per l’approfondimento e tutte le info, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’- Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Adesione Atm sciopero nazionale Milano 20 luglio 2012, orari, corse garantite, infoline, dettagli
Sciopero treni Milano 19 e 20 luglio 2012, orari, corse garantite, info
Sciopero aerei 18 luglio 2012, orari e dettagli
Di Redazione