Rapina via Legnano Milano, ragazza di 16 anni depredata e baciata sulla bocca, sotto la minaccia di un coltello
E’ successo alle 19,45 in via Legnano 10, in pieno centro.
La vittima è una ragazzina di soli 16 anni, aggredita mentre stava rincasando.
Secondo quanto ricostruito, la giovane sarebbe stata avvicinata da un uomo mulatto tra i 25 e 30 anni. Il malvivente, minacciandola con un coltello, l’avrebbe quindi costretta a consegnargli il portafoglio contenente 200 euro e persino pochi spiccioli contenuti, invece, nelle tasche.
Ma non è finita qui. E una volta ottenuto il bottino, l’uomo si è fatto ancora più audace e, mentre la ragazzina era preda della paura, il rapinatore l’ha immobilizzata baciandola pure sulla bocca.
Dopodiché, l’uomo si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.
Alle sue spalle la 16enne che, purtroppo, dovrà attendere molto tempo per superare il ricordo della terribile esperienza.
.
La ragazzina, comunque, non è la sola giovane vittima della criminalità attiva a Milano. Per fare solo qualche esempio:
– Ragazza rapinata della catenina via Guerzoni Milano, weekend di aggressioni a Milano
– Rapina iPhone via Moscova Milano, vittima di 21 anni avvicinata con la richiesta di una sigaretta
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
di Redazione