Arrestato molestatore rumene Settimo Milanese
E’ accaduto a Settimo Milanese, protagonista della vicenda di “Amore e Odio” un uomo di 44 anni. I fatti sono avvenuti fra Milano, Rimini e Settimo Milanese dal maggio al luglio di quest’anno.
Le vittime erano giovani donne originarie della Romania, avevano 22, 29 e 34 anni, e tutte e tre avevano intrattenuto una relazione con l’impiegato 44enne V.R.
Poi, con la rottura del legame affettivo era iniziata una vera persecuzione, consumata al ritmo di pedinamenti, ingiurie, aggressioni verbali e percosse.
Ma non solo le 3 donne sono state oggetto della follia esternata da V.R., poiché aggredito a insulti e percosse è stato anche un imprenditore avvistato dallo stesso molestatore, in un bar, in compagnia di una delle tre rumene.
Un’ulteriore aggressione verso lo stesso uomo è stata consumata nell’azienda dell’imprenditore stesso, dove V.R. si era recato facendo una scenata furibonda e distruggendo parte di alcuni arredi e il monitor di un computer.
Le tre rumene, sfinite dalla persecuzione hanno infine trovato il coraggio di denunciare V.R., insieme all’imprenditore.
L’uomo è stato quindi arrestato e condotto a San Vittore con l’accusa di atti persecutori.