Milano Eventi

Cinema e concerti cortile Castello Sforzesco Milano, info e programmazione 2014

cinema all'aperto CastelloTornano le serate culturali nel cortile del Castello Sforzesco. Dal 30 giugno al 4 settembre, nella splendida cornice del Cortile della Rocchetta, un grande palco e una platea di cinquecento posti accoglieranno ogni sera musicisti di fama nazionale e internazionale e il grande cinema.

 

MUSICA – Si inizia con la musica e, a luglio, si svolgerà l’ottava edizione del festival “Il Ritmo delle Citta”, dedicata al jazz e ai suoi protagonisti più acclamati.

– Ancora a luglio, inoltre, ogni domenica si svolgeranno i concerti della Civica Orchestra di Fiati.

– Spazio anche alla musica in senso più ampio con ‘Notturni’; la rassegna, infatti, darà spazio a concerti di musica classica, senza dimenticare stili e tradizioni musicali diverse. In più, arrivano quest’anno i “Notturni Social Music”: quattro incontri aperti a tutti i musicisti, professionisti o amatori che vogliono fare musica insieme.

 

CINEMA – Per gli appassionati del cinema sotto le stelle, in agosto torna anche quest’anno la rassegna allestita dall’Anteo, con un ricco calendario di anteprime, film internazionali, pellicole premiate con Oscar e di Golden Globes e film italiani.

– Per scaricare la programmazione completa,  CLICCA QUI

 

ELENCO SAGRE  DI LUGLIO – Per l’elenco di tutte le sagre nel Pavese di luglio 2014, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerto gratis Subsonica Duomo Milano 1 luglio 2014, info e orario

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, il 28 giugno la Treves Blues Band in concerto in piazza San Paolo Programma completo

Eventi gratis Montagnetta di San Siro Milano “185 slm” 27 giugno – 30 settembre 2014, info

Intervista a Fabio Treves: 40 anni di Treves Blues Band raccontati a CronacaMilano

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio