Sparatoria via Oxilia zona Stazione Centrale Milano, feriti alle gambe due albanesi
Gli spari si sono sentiti alle 2 del mattino di domenica 20 settembre 2015 in via Oxilia, non lontano dalla Stazione Centrale di Milano.
Uditi i colpi, alcuni residenti hanno subito chiamato il 12, riferendo l’accaduto.
Sopraggiunti gli agenti della Mobile, è stato accertata la presenza di due feriti, due uomini albanesi di 25 e 33 anni, colpiti entrambi alle gambe.
I due sono stati trasportati dagli operatori del 118 all’ospedale San Raffaele e all’ospedale Fatebenefratelli, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Per l’approfondimento sullo stato della sicurezza in Stazione Centrale, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Arresto latitante in Stazione centrale Milano, era ricercato per rapine compiute in tutta Europa
Di Redazione