Cronaca

Rallentamenti metro Famagosta Milano per furto di rame, tecnici al lavoro

“Ce n’è sempre una per chi prende i mezzi pubblici”, si lamentano i cittadini di Milano, dal primo settembre costretti pure a pagare il 50% in più per ogni corsa sui veicoli di Atm.


IL FURTO DEI CAVI – Questa volta il problema è stato causato da un furto di rame sull’asse metropolitano Assago-Famagosta, dove durante la notte ignoti non solo hanno rubato numerosi metri di cavi, ma hanno anche danneggiato quelli rimanenti.


L’INTERVENTO DEI TECNICI, LE CORSE DIMEZZATE – All’alba sono intervenuti i tecnici di Atm; mentre gli esperti si sono messi subito al lavoro per ripristinare le corse, la circolazione ha subito gravi rallentamenti:

  • corse dimezzate;
  • treni che viaggiano su binario unico verso Assago.


LE NAVETTE

  • Atm, scusandosi con i passeggeri, ha comunicato che chi viaggia in direzione Assago Forum deve scendere a Famagosta, dove potrà proseguire con l’apposito servizio di navetta.
  • “Per ora non è possibile sapere quante ore durerà ancora l’intervento”, dicono da Atm, “si spera che il servizio venga ripristinato per metà pomeriggio”.


INRFORMAZIONI – Per informazioni chiamare il numero verde 800-80.81.81

 

Leggi anche:

Aumento biglietti Atm Milano dal 1 settembre 2011, elenco di titoli che aumentano e di quelli che non aumentano, scadenza per titoli già acquistati, beneficiari di esenzioni e tariffe ridotte; aumentano anche le multe che passando da 100 a 150 euro

Ecopass Milano, ticket unico da 5 o 10 euro sabato compreso, e tutte le altre ipotesi analizzate una per una: comunque vada, sarà un salasso


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio