Cronaca

Rapina posta via Acerbi Milano, dipendenti sequestrati e refurtiva da 90 mila euro in pieno pomeriggio

E’ successo alle 14,30 circa di ieri in via Acerbi, zona Milano Nord.

 

Mentre l’ufficio postale di zona era chiuso al pubblico, due rapinatori presumibilmente italiani sono riusciti a penetrarvi da una porta di servizio, approfittando dell’uscita di un corriere.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia, i malviventi, armati di pistola, hanno spintonato il corriere e minacciato i dipendenti, obbligandoli gli addetti a consegnare loro ben 90mila euro contenuti nelle casse della struttura.

 

Una volta ottenuto il danaro, hanno rinchiuso tutti i presenti in un locale degli uffici e, per impedire che tentassero di fuggire, hanno raccontato che al tentativo di aprire la porta sarebbe esplosa una granata.

 

Sono in corso le indagini.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI– Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Visita Pisapia Navigli Milano e movida, i politici scendono in strada per vedere con i propri occhi la situazione della città. In tutta la città?

Nuova tentata violenza sessuale Milano via Tolstoj, le aggressioni alle donne sono aumentate del 45,7% rispetto al 2011

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Degrado via Padova via Arquà Milano, lettera di una residente che scrive direttamente all’assessore Granelli

Tentata rapina Milano Porta Venezia, il lettore aggredito: “Ero con mia moglie e mio figlio di 2 anni sulle spalle, Milano è diventata il Bronx”

Rapina hotel via Molino delle Armi Milano, guardiano notturno colpito alla testa

Rapina catenina Milano, altre anziane scippate in via Trasimeno, quartiere Adriano, e via Palazzetta, zona viale Campania

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio