Ladro caduto dentro vano ascensore Verano Brianza, “salvato” dai Vigili del Fuoco
Si allunga la lista del “criminali da strapazzo”, grazie a un romeno di 27 anni in azione presso lo store Saturn di via Furlanelli.
In base a quanto spiegato, nel tentativo di calarsi dal tetto e fuggire con la refurtiva, il 27enne è caduto nel vano ascensore.
Dopo un volo di diversi metri, l’uomo è rimasto intrappolato e, per forza, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.
Una volta recuperato, il disattento malvivente è stato trasportarlo al San Gerardo di Monza, dove i medici hanno spiegato che non sarebbe in pericolo di vita.
Il 27enne è stato comunque arrestato dai Carabinieri di Seregno.
TUTTI I CASI PIU’ DIVERTENTI DI CRIMINALI “DA STRAPAZZO” – Per i casi di criminali da strapazzo più divertenti e originali, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione