Furti su treni Milano, arrestati 4 romeni che depredavano turisti e passeggeri fingendosi agenti
L’operazione è stata compiuta dal personale di Polizia Giudiziaria del compartimento Polfer della Polizia di Stato.
Secondo quanto spiegato, i protagonisti della vicenda sono 4 uomini, tutti romeni, che avevano fatto di treni e stazioni il proprio raggio d’azione.
I malviventi, infatti, spacciandosi per agenti delle Forze dell’Ordine, riuscivano sistematicamente a bloccare le vittime, “ripulendole” con massima dovizia.
Per i ladri sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Furti rom metropolitana Milano, due nomadi sfilano 500 euro e una carta di credito ad un inglese
Scippi zingari su autobus Milano, lettore ci scrive per segnalare un tentato borseggio sulla 61
Di Redazione