Incidente auto moto San Babila Milano, ferito centauro di 30 anni
E’ successo a mezzogiorno circa all’incrocio tra piazza San Babila e corso Monforte, nel centro di Milano affollato di passanti e turisti.
La dinamica dello scontro è ancora al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto.
Secondo una prima ricostruzione, lo schianto è avvenuto tra una moto condotta da un uomo di 30 anni, proveniente da corso Monforte, e una Mini che stava girando a destra.
Sul posto i soccorritori del 118: secondo una prima comunicazione, nonostante la violenza dell’impatto e la caduta a terra del centauro, fortunatamente nessuno rischierebbe la vita.
AGGIORNAMENTO del 18 ottobre 2011 ore 20: E’ stato appurato che la vittima, di 26 anni e non 30 come inizialmente comunicato, arrivava in sella al suo motociclo da piazza San Babila in direzione corso Venezia. La mini arrivava nel senso opposto e lo scontro si è verificato poiché l’auto ha cercato di ultimare una manovra azzardata, ancora da chiarire se cercando di svoltare a sinistra verso corso Monforte, o per “un’improbabile inversione a U in mezzo all’incrocio”. Il giovane è stato ricoverato in ospedale, dove i medici gli hanno riscontrato la frattura ad una spalla.
Leggi anche:
Ragazzo investito San Giuliano, si attende conferma di morte cerebrale
Incidente mortale corso Sempione Milano, morto ragazzo contro spazzatrice
Donna investita Cassanese Pioltello da un camion, è gravissima
Donna investita via Varesina, travolta da un camion è gravissima
Incidenti Milano e nuovi autovelox, il 74% dei morti e il 50% dei feriti sono ciclisti e pedoni
Di Redazione