Stupro di gruppo viale Monza Milano, ragazza pedinata dalla Stazione Centrale fino all’androne di casa
Tre giorni terribili per Milano: lunedì 1 dicembre la rapina con asce in pieno pomeriggio in Montenapoleone, il giorno dopo la sparatoria in via Ponzio con tanto di giovane ucciso a colpi di pistola in piena strada e, ora, la scoperta di uno stupro di gruppo avvenuto in viale Monza.
Vittima di questo drammatico accadimento è una ragazza di 23 anni, da poco laureatasi in Agraria.
L’evento, reso noto adesso dalle Forze dell’Ordine, ma risalente allo scorso 19 luglio, ha avuto inizio (come purtroppo già capitato in altri casi, a Milano), dopo che la giovane è arrivata in Stazione Centrale.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato infatti, una volta scesa dal treno, la 23enne è stata adocchiata da ben tre malviventi, che l’hanno pedinata fino a casa, in viale Monza.
Al civico 109 della via, dove la ragazza aveva affittato una stanza, i tre, tutti di origine egiziana, hanno aggredito la vittima che, essendo sola, non ha avuto modo di difendersi.
Una volta consumata la terribile violenza, gli stupratori sono stati messi in fuga dall’arrivo di una Volante chiamata dai vicini della giovane, che avevano sentito le sue grida d’aiuto.
A seguito delle indagini, subito iniziate, due degli aggressori sono stati poi arrestati: per loro l’accusa è di violenza sessuale di gruppo aggravata da circostanze di tempo e luogo tali da ostacolare privata difesa.
Di seguito solo alcuni dei casi e delle segnalazioni riguardanti i reati avvenuti presso la Stazione Centrale di Milano:
Stupro stazione centrale, arrestato marocchino che ha violentato una ragazza di 21 anni
Ragazza violentata e sequestrata Monza, agganciata in Stazione Centrale a Milano da due romeni
Rapina prostituta incinta zona Stazione Centrale Milano, preso un egiziano scappato il complice
Furti dentro auto Milano Stazione Centrale, arrestati 5 ladri specializzati
Furti metro stazione centrale Milano, arrestate 4 bosniache
Ragazza rapinata metropolitana Milano Stazione Centrale, ancora vittime al distributore di biglietti
In merito invitiamo tutti i lettori a raccontarci, scrivendo a redazione@cronacamilano.it, se si sentono sicuri a Milano e nel proprio quartiere: daremo voce a tutti i cittadini.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Tentato stupro via Padova Milano, nel 2013 ben 488 le violenze sessuali nella nostra città
Tentato stupro via Impastato Milano alle 8 di sera, la vittima stava per entrare nella propria auto
Tentato stupro via Ascanio Sforza Milano, erano le 7 di venerdì sera in piena zona Navigli
Tentato stupro via Rogoredo Milano, 32enne immobilizzata alla fermata dell’autobus
Di Redazione